Storia

  • 1976: nasce la “Informazioni di Marketing”, società individuale full service per clienti nazionali ed internazionali
  • 1985: diventa INFOMARK Srl, quindi società di capitale, per motivi di opportunità imprenditoriale
  • 1989: “inventa” AGRIPANEL, una ricerca continuativa sull’uso dei fitofarmaci in agricoltura; un progetto che coinvolge i maggiori Gruppi Chimici nazionali ed internazionali; nel contempo, in “joint venture” con la LINK AG di Lucerna, importa il ( loro ) metodo CATI, fra i primi in Italia
  • 2005: Focus su attività di field quale conseguenza della globalizzazione e internazionalizzazione dei progetti
  • 2011: cambio generazionale e di “insegna”: ai servizi di ricerca si aggiungono la organizzazione e realizzazione di eventi.

I nostri punti di forza

  • Assoluta trasparenza nei rapporti con il cliente
  • Focus sugli obiettivi delle ricerche
  • Un approccio metodologico e strumenti mirati
  • Un field nazionale di qualità
  • Capacità di analisi, sintesi e reporting al cliente
  • La nostra lunga e "variegata" esperienza
  • Un ottimo rapporto qualità/prezzo